A partire dal giorno 06 febbraio 2024 è attivo il servizio dello Sportello Psico-pedagogico nei plessi afferenti il comune di Spinetoli. La prestazione che verrà offerta al minore dall’Unione dei Comuni, è una consulenza psicologica A SCUOLA tramite strumento telematico (teams e/o whatsapp); la durata dei colloqui è fissata della durata di 10/15 minuti e la frequenza sarà concordata; le prestazioni psicologiche e/o psicoterapeutiche verranno prestate dal dr./ssa FRANCESCA MALTESI presso la sede operativa Unione dei Comuni Vallata del Tronto sita in C.so Umberto I 34, Spinetoli.
La prenotazione dovrà avvenire previa compilazione del modulo di richiesta allegato, compilato in tutte le sue parti e controfirmato da entrambi i genitori o tutori dell’alunno che fa richiesta del servizio.
Il modulo dovrà essere inserito almeno 48 ore prima nell’apposita scatola delle prenotazioni.
Si allegano manifesto e modello per consenso.