Cos'è

Si comunica che nell’ambito dei progetti di educazione alla salute e legalità come da recente delibera del collegio dei docenti, in data 08 giugno p.v. avrà luogo presso la struttura naturalistica attrezzata “Oasi La Valle” la festa conclusiva dell’Istituto. L’attività avrà inizio alle ore 9,00 con il ritrovo presso il Palazzetto dello Sport e il successivo corteo con la Passeggiata della Legalità fino all’Oasi La Valle. Alla manifestazione parteciperanno la Dirigenza Scolastica e le amministrazioni che hanno patrocinato l’evento.
In loco dalle ore 10,00 circa si svolgeranno le seguenti attività:
 Saluti dell’amministrazione e merenda
 Canto corale dei ragazzi delle classi di scuola secondaria di I°
 Svolgimento delle gare finali del progetto Scuola Attiva Kids e Junior con la presenza di arbitri federali nelle modalità previste e dirette dai docenti di Educazione Motoria
Le partenze per il ritorno nei plessi sono previste in orari scaglionati e nelle modalità specifiche (a piedi o con il trasporto comunale) a partire dalle ore 11,45 circa.
Tutti gli alunni faranno rientro in classe entro l’orario conclusivo delle lezioni.
I RAGAZZI E LE RAGAZZE DEVONO VENIRE GIA’ VESTITI/E PER LE ATTIVITÀ’ SPORTIVE CON
LA MERENDA, IL CAPPELLO E L’ACQUA.
In caso di condizioni climatiche avverse la manifestazione sarà annullata.
Si ringrazia in anticipo tutti coloro che permetteranno il regolare svolgimento della manifestazione.
Cordialmente.

Dirigente, alunni, docenti, personale ATA