Gli alunni del nostro Istituto Comprensivo che si sono qualificati per la semifinale della competizione Giochi Matematici sono:
Nicolò Amabili, Greta Amatucci, Beatrice Antolini, Riccardo Cameli, Edoardo Celani, Samuele Costantini, Emanuele Evangelisti, Giacomo Malavolta, Valerio Marinelli, Alessandro Neroni, Riccardo Pelliccioni, Mattia Pulcini, Matteo Tancredi, Daniele Varanesi.
Le semifinali si svolgeranno sabato 26 marzo, a partire dalle 14.30 presso il Liceo Scientifico Rosetti di San Benedetto del Tronto. I concorrenti dovranno arrivare in leggero anticipo in modo da sistemarsi nelle aule e far iniziare la prova all’ora indicata.
Per conciliare le esigenze di sicurezza sanitaria e quelle legate alla custodia dei minori, i concorrenti della secondaria inferiore potranno lasciare l’aula, indipendentemente dall’orario di consegna, solo allo scadere del tempo previsto per la prova. All’ora prevista per il termine della prova, i genitori o altri familiari che avranno atteso fuori dal liceo, provvederanno a riprendere i propri congiunti.
Gli orari della conclusione della gara saranno pubblicati su http://zazzetti.altervista.org/.